COACHING


Il live poker coaching rappresenta la possibilità di migliorare il tuo gioco a poker Texas Hold'em ed Omaha POT Limit.
Sebbene il Texas Hold'em e l'Omaha siano da considerarsi uno sport, non sono certo differenti da una qualsiasi materia di studio, perché anch'essi richiedono una vasta conoscenza e quindi, molto spesso, avvalersi di una persona che ci indichi la strada più appropriata da percorrere in questo campo può farci fare, in breve tempo, un bel salto di qualità.

FutureBet mette a tua disposizione coaching dal vivo dove puoi imparare dai nostri preparatissimi giocatori professionisti, guardandoli giocare e facendogli delle domande. Inoltre potrai prenotare un private coaching, dove un coach esperto e professionale impiegherà il proprio tempo per guardarti giocare e si concentrerà sulle tue domande e problemi personali.

Con le corrette strategie il poker diventa un gioco facile. I nostri coach ti spiegheranno come vincere passo dopo passo, ti forniranno consigli utili su quali libri leggere e quali video di poker live consultare per iniziare l'apprendimento o per migliorare il più possibile il tuo metodo di gioco.

Partire da autodidatta è un ottimo modo per avvicinarsi al poker ed iniziare a giocare, ma il salto di qualità si realizza tramite il coaching.
Non bisogna comunque commettere l'errore che se non si leggono prima i libri o non si analizzano i video dei vari tornei live, allora non conviene prendere ripetizioni di poker. Il coaching è aperto a tutti gli appassionati, sia di cash game che di tornei, di qualsiasi livello essi siano.

Per sapere quali coach sono disponibili o per avere ulteriori informazioni in merito prego contattare: gaming[AT]futurebet.it