Casinò di Venezia

Il Casinò di Venezia è la casa da gioco più antica d'Italia e del mondo. Inaugurata nel 1638, nel corso degli anni ha mantenuto immutato il suo fascino: oggi le sale giochi dedicate al black Jack, alla Roulette francese, al poker texas hold'em e a molti altri giochi da tavolo sono affidate ai migliori professionisti. Per un divertimento più informale, invece, sempre con il privilegio di una cornice unica, sono disponibili oltre 600 slot machines.

Il cuore del Casinò di Venezia batte sul Canal Grande a Ca' Vendramin Calergi, il sofisticato teatro dei giochi più classici. Nato nel 1638, il Casinò di Venezia si è subito affermato come centro di intrattenimento dalla notorietà internazionale e a partire dagli anni Cinquanta si è trasferito in questa sede.

Nel 1999, vicino all'aeroporto Marco Polo, è nato Ca' Noghera, il primo Casinò all'americana in Italia.
Facilmente accessibile in auto dalle direttrici più importanti del nord-est d’Italia, è una moderna struttura di oltre 5000 mq con un parco slot da 600 macchine e l’offerta giochi più innovativi. Una sala tavoli da 1000 mq offre il meglio dei giochi americani (Fair Roulette, Black Jack e Poker). Ora anche un’offerta importante di Punto Banco e un tocco di gioco francese con l’arrivo dello Chemin de Fer e della Roulette Francese. Inoltre una poker room dedicata al Texas hold ’em poker in forma di torneo.