Casinò di Campione d'Italia

Divertimento, svago, cultura, relax. Questo e molto di più è Casinó Campione d’Italia. Uno splendido spazio, firmato dall’architetto di fama mondiale Mario Botta, che si sviluppa su 55.000 mq, con 9 piani, 3 livelli di parcheggio sotterraneo, 28 ascensori e 4 scale mobili. È una struttura che riflette l’anima dinamica, eclettica e innovatrice del Casinó.

È la location ideale per vivere, oltre il brivido del gioco, momenti piacevoli all’insegna dell’alta ristorazione con spettacoli e concerti. Le proposte di qualità e l’eccellenza dei servizi non si rivolgono solamente ai giocatori , ma anche alle aziende, agli operatori culturali e dello spettacolo. La vocazione all’intrattenimento e lo spirito di accoglienza rendono il Casinó Campione d’Italia un luogo speciale, da vivere e rivivere.

Da qualsiasi punto la si veda, la sede del Casinó Municipale progettata dall’architetto Mario Botta, è un bellissimo colpo d’occhio. È un edificio moderno e funzionale che s’impone senza invadere. La finitura esterna, in lastre di pietra dorata, connette il moderno tessuto novecentesco di Campione d’Italia con il nucleo storico.

Il complesso, che si articola in tre grandi volumi, si sviluppa internamente in ampi spazi e sale curate nei minimi particolari. Il Casinó risponde alla volontà di accogliere la clientela in un ambiente ancora più grande, efficiente e confortevole. Non solo. Qui, convention, congressi o eventi diventano davvero spettacolari.